Dopo la messa in servizio, continuiamo a darti il nostro supporto con un servizio di help desk telefonico e con connessione remota, 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno.
Per l'elevata produttività del tuo sistema di automazione
Il nostro team di assistenza ti supporterà in ogni momento, e sarà pronto a fornirti aiuto se dovessero presentarsi problemi relativi a riparazioni, manutenzione elettromeccanica e di assistenza ai software, controlli di integrità e funzionamento. Tutto ciò per garantirti una costante ed elevata produttività del sistema di automazione.
Le attività di assistenza e manutenzione sono fondamentali per conservare l’efficienza di funzionamento e il valore dell’impianto, perché l’usura e l’obsolescenza dei componenti elettromeccanici possono generare problemi di malfunzionamento del sistema e di sicurezza per il personale addetto.
Cosa prevede il nostro servizio di post vendita
Nel dettaglio, il servizio post vendita comprende:
- assistenza telefonica e connessione remota 24 su 24, 7 giorni su 7;
- manutenzione preventiva;
- interventi on-site;
- analisi dei dati storici (allarmi, eventi, dati di produzione, ecc.).