Il nostro scopo è semplice, quanto potente
Da quando abbiamo iniziato a lavorare sui processi di automazione industriale, abbiamo sempre cercato di armonizzare le nostre competenze: quelle elettriche e quelle ingegneristiche, quelle meccaniche e quelle sistemiche, a remare tutte nella stessa direzione.
L’integrazione si fonda su 2 componenti essenziali: hardware e software. Immagina un grande organismo: l’hardware è la testa e i software il suo cortpo, ciò che permette all’organismo di vivere e agire nel mondo.
Un organismo intelligente: smart factory.
Vogliamo mettere in comunicazione impianti diversi, per automatizzare e ottimizzare il più possibile i processi produttivi e sgravare l’uomo delle attività dure e ripetitive.
Il nostro obbiettivo è la diffusione del nuovo business 4.0: se vuoi essere il prossimo protagonista della digital transformation e usufruire del giusto mix tecnologico tra automazione, informazione, connessione e programmazione, rivolgiti al team Diesse Engineering.
Che si tratti di una implementazione ex novo o della riconversione di un’attività già avviata, sapremo trovare la soluzione tecnologica più in linea con le tue esigenze di automazione.
Per noi di Diesse Engineering l’approccio integrato è l’unica filosofia possibile